Comunicato Stampa N. 1

Da Agosto 2012 a Febbraio 2013, in seguito a problemi sanitari, la Piscina comunale di Montevarchi è stata chiusa da un’ordinanza da parte del Sindaco, per ben due volte. Proprio venerdì scorso si è aggiunta la terza chiusura da parte dell’Azienda Sanitaria. Ad oggi gli spazi risultano ancora chiusi. il nuovo bando di gestione della Piscina è stato prorogato,  del quale ancora non si sanno gli esiti. Il Primo Cittadino di Montevarchi e la giunta comunale non hanno tenuto aggiornata la cittadinanza. Il MoVimento 5 stelle di Montevarchi denuncia il comportamento delle istituzioni nei confronti dell’emergenza sanitaria che esiste all’interno del complesso notatorio già da diversi mesi. Nonostante la struttura venga continuamente chiusa,  i contratti di gestione con la società Orvieto nuoto, l’azienda che gestisce l’ambiente fino al 31 Agosto 2013, sono continuamente prorogati. Il sindaco è responsabile della salute dei propri cittadini e per questo il MoVimento 5 Stelle lo invita a trovare una soluzione definitiva per la nostra Piscina comunale. Non possiamo ancora rimandare, quella che è diventata un’emergenza sanitaria sempre più grave.

Attendiamo Insieme l’esito delle Elezioni Politiche

MoVimento 5 Stelle Valdarno
 Tutti invitati per seguire lo spoglio elettorale insieme ai candidati al Parlamento Italiano
 
 
Gli attivisti del  MoVimento 5 Stelle Valdarno sono lieti di invitare tutta la cittadinanza a seguire e commentare la diretta degli spogli elettorali presso il locale “The Londoner” in piazza XX Settembre a Montevarchi, lunedì 25 febbraio 2013, dalle ore 20:00 fino a notte inoltrata.
 
Saranno presenti gli attivisti tutti, i consiglieri comunali di Figline e Reggello ed i candidati valdarnesi per camera e senato per incontrare cittadini, altri esponenti di partiti ed organi di stampa.
 
Ufficio Stampa
MoVimento 5 Stelle
Valdarno